afsistemi

Vai ai contenuti

Menu principale:

IP CAM

TVCC

Una telecamera IP, o Network Camera, genera un flusso video
digitale ed utilizza encoder e protocolli necessari a rendere tale
flusso inviabile sulla rete dati (Lan o Wan). La network camera è di
per sè un dispositivo di rete ed è accessibile da Internet, grazie al browser web integrato.
Una risoluzione più alta offre una migliore precisione dei dettagli dell'immagine. Un'immagine registrata con tecnologia analogica in genere ha una risoluzione di 0,1 megapixel (CIF). Una telecamera  megapixel offre un livello di dettaglio superiore di quasi 30 volte. Ciò consente di visualizzare sezioni di immagine più grandi.
Le telecamere IP possono sfruttare tutti i benefici dati dal protocollo TCP/IP e da tutti gli altri standard di comunicazione attualmente utilizzati per internet, wired o wireless fino ad arrivare ai protocolli di sicurezza d'ultima generazione.
Tutti i sistemi di videosorveglianza digitali basati su IP, sono dispositivi di rete paragonabili ad una rete locale di Personal Computer. In tutti i casi di presenza di una rete IP sarà possibile istallare un sistema di videosorveglianza senza la necessita di cavi aggiuntivi, nel caso di assenza di una rete IP l'installazione potrà essere progettata e pensata anche come una rete IP per PC.

L'esperienza, la competenza e l'impiego di prodotti di primarie case nazionali ed internazionali ci consentono di realizzare impianti della massima professionalità, garanzia di continuità,  assistenza e soluzioni allo stato dell'arte.

AF SISTEMI è in possesso dei requisiti di legge per il rilascio delle necessarie dichiarazioni di conformità degli impianti realizzati.


Torna ai contenuti | Torna al menu